Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 01.04.2017

Sabato 1 aprile è stata registrata l'ottava puntata di Verissimo Show 6.

La puntata si apre con Alessio e Beatrice che tornata dopo l'assenza della scorsa puntata, si riuniscono in un abbraccio; dopo ciò vengono introdotte così le showgirls di oggi: Giorgia e Mimmi. Al rientro dalla pubblicità suona il campanello del disturbo e sulle note di "Isn't she lovely - Stevie Wonder" entra la Sirena Federica trasportata da Mimmi creando un bel po' di panico in studio.

Inizia ufficialmente la puntata con Amanti e Segreti e si parte da un filmato, il "dopo puntata" di Prisca che parla con Clarissa di quanto è accaduto durante la scorsa registrazione. Prisca continua a mantenere il suo punto di vista sulla sua conoscenza con Richard e sul comportamento di Mimmi la quale continua a non capire il volta faccia della sua ex amica. e dal canto suo la Sirena attacca duramente sia Prisca che Clarissa dicendo che sono false e ipocrite. Alessio cerca di smorsare gli animi consegnando a Mimmi il cerchietto con la scritta "CHE DELUSIONE" mandatole da Pangallo, ma questo non è bastato a placare gli animi e la discussione continua senza esclusione di parole pesanti. Si arriva però ad un momento cruciale, Mimmi rivela che le sono arrivate delle segnalazioni su Richard il quale sembrerebbe che abbia già una relazione fissa con una donna, all'insaputa di Prisca. Il cast su ciò si divide, poiché alcuni pensano sia un modo per proteggere Prisca ed altri invece che serva ad allontanare la showgirl da Richard stesso.

Si chiude la rubrica e si passa al Vero o Falso no Verissimo dove a sfidarsi sono state: Giorgia, Federica e Beatrice. Al gioco della "scossa" viene eliminata la conduttrice e al gioco della "catena di parole" la Sirena ha il sopravvento su Gonny e diventa campionessa. Al gioco finale purtroppo sbaglia l'ultima domanda e perciò si inserisce nella classifica delle probabili finaliste con 14 domande giuste su 15. Viene data la pubblicità.

Si inizia con la seconda parte dove Alessio saluta e ringrazia Emanuela per il suo meteo (che deve essere registrato nella puntata successiva) e subito dopo da il benvenuto all'ospite speciale: LORELLA CUCCARINI. La Showgirl si esibisce con un medley dei suoi successi: "Tanto tempo ancora", "Liberi liberi" e "La notte vola" e su quest'ultimo brano viene improvvisata una simpatica coreografia dal resto del cast. Si passa ad una breve intervista nella quale si ironizza sull'uso fatto degli occhiali da Lorella durante la performance e poi viene data la pubblicità.

Parte l'ultimo segmento nel quale Giorgia, seconda finalista della gara di defilè, decide di sfilare con lo stesso abito usato per la puntata. Subito dopo quest’ultima viene conclusa con un'esibizione a sorpresa di Alessio, che costretto ad indossare la coda da sirena da Federica (la quale lo aveva minacciato già all'inizio della puntata) canta "Tico Tico" rivisitata da Cristiano Malgioglio. Il cast saluta col cuore.

Dopo la fine della registrazione, Mimmi si ferma con Federica per realizzare il "dopo puntata".