Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 04.03.2017

Sabato 4 marzo è stata registrata la settima puntata di Verissimo Show 6.

La puntata si apre in maniera non del tutto regolare. Infatti Alessio è "orfano" della sua Beatrice e decide di entrare in studio con una tazza da thè con sopra una loro foto, usandola per l'intera puntata come cimelio. In seguito introduce le showgirls che, per l'occasione, sono 4: Clarissa, Prisca, Emanuela e Chiara.

Al rientro dalla pubblicità si parte subito con Amanti e Segreti e troviamo al centro studio già pronti gli opinionisti. Dopo aver scherzato con Clarissa e il suo mal di gola si parte come di consueto in questi casi da un filmato ovvero il recall di quello che è successo lo scorso anno tra Mimmi e Richard. Dopo di ciò la rossa opinionista torna a ironizzare sull'intera situazione portando addirittura un "regalo" alla sua "avversaria": un cerchietto con sopra la frase, detta la scorsa volta da Mimmi stessa, "CHE DELUSIONE" che fa indossare al suo collega Alessio. Dopo aver riso dell'accaduto, Prisca torna a spiegare i motivi che l'hanno portata ad accettare il numero di Richard e a iniziare una conoscenza con lui. Emanuela però interviene in favore di Mimmi, attaccando il cavaliere per non aver avuto rispetto della sua precedente storia. Tutti però vengono interrotti da un secondo filmato in cui si vede lo sfogo di Mimmi con Federica, nel quale, piange per aver perso l'amica del cuore e per la situazione che si è creata. Pangallo pensa che l'intera situazione sia un BUSINESS ed esce dallo studio. Prisca continua a sostenere di non avere colpe e dopo aver annunciato la fine della frequentazione con uno dei 2 ragazzi precedentemente conosciuti, decide di continuare a conoscere Richard. Clarissa chiude con un aforisma:"Amarsi non vuol dire rincorrersi ma camminare insieme per mano durante la notte".

Alessio da il via così alla gara di The Voice, lancia la slot machine e viene sorteggiata LOREDANA BERTÈ come giudice di puntata. La Bertè entra in studio e si esibisce subito con il suo singolo "È andata così" al termine del quale viene data la pubblicità.

La seconda parte della puntata inizia immediatamente con le esibizioni di Chiara e Alessio, i concorrenti di The Voice. La prima canta "Occidentali's Karma" di Gabbani mentre il secondo "Portami via" di Moro, entrambi accompagnati da Clarissa ed Emanuela. A questo punto è il momento della Bertè la quale deve decidere chi far passare alla fase successiva della gara. Dopo un'attenta analisi delle due esibizioni, il suo voto va ad Alessio il quale è riuscito ad emozionarla. Loredana si congeda, non prima però di aver fatto i complimenti anche a Chiara e si passa al campanello del disturbo dove vediamo Prisca ballare sulle note di "Something About You" - Hayden James.

Si arriva così al momento dell'ospite internazionale: JENNIFER LOPEZ. Jennifer, accompagnata da esilaranti coreografie delle showgirls, si esibisce su un medley di alcuni suoi successi: "Let's Get Loud", "Jenny from the Block" e "On the Floor". Si passa poi ad una breve intervista che è complicata dall'uso della lingua inglese, nella quale Alessio ironizza di non essere per niente bravo perciò si fa aiutare dalle ragazze e alla fine riesce a congedare l'ospite, ma prima fa un'importante rivelazione: le Sfumature di Showgirl erano fin dal principio una gara di defilè e in base ai like su Facebook sono state scelte le 3 finaliste.

Si riparte dopo la pubblicità con l'ultimo segmento, dove la prima finalista a sfilare è Emanuela e le sue "28 Sfumature di Showgirl". In conclusione Alessio lancia un filmato mandato dalla sua "metà": l'oroscopo (breve) di Bea Fox (il filmato non è stato mostrato in quanto doveva essere ancora registrato). Il cast saluta col cuore.

Dopo la fine della registrazione, Emanuela si ferma in studio per realizzare il meteo da inserire nella precedente puntata.