Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 08.10.2017

Domenica 8 ottobre è stata registrata la terza puntata di Verissimo Show 7.

Alessio entra in studio e come di consueto apre la puntata facendo entrare le showgirls di turno: Clarissa, Prisca ed Emanuela.

Si parte con "Amanti e Segreti", gli opinionisti sono pronti al centro studio e Alessio si lamenta che la sua vicina gli schiaccia le dita con la seduta; Pangallo va subito su di giri e così parte un siparietto che coinvolge anche Emanuela. "Risolto" il problema si inizia dal recall della scorsa stagione che si conclude con la discussione a distanza tra Pangallo e Maria Chiara, la sorella di Richard. L'opinionista ironizza sul fatto che la ragazza alla fine non ha accettato "l'invito" nel presentarsi in trasmissione ma viene interrotta da Alessio che introduce un secondo filmato. Maria Chiara ha deciso di mostrarsi e parlare con la redazione, alla quale ha spiegato che intende procedere contro Pangallo. Quest'ultima ribadisce ciò che pensa sul conto della "gabbianella" partendo all'arrembaggio e afferma che anche lei intende procedere per vie legali. Emanuela prova a dissuadere la sua collega dall'andare oltre per paura di eventuali conseguenze ma Pangallo è sicura di volere la GUERRA. Si passa ad un altro filmato in cui Chiara chiede alla redazione e agli opinionisti di trovarle un fidanzato e Pangallo prende in mano la situazione facendo subito un appello in cui descrive l'uomo ideale della showgirl specificando che non si cercando PERDITEMPO. Pangallo saluta con un aforisma che crea non poco imbarazzo. Si passa a "L'Art S'Attack" dove Alessio (Marmotte) e Prisca (Gazzelle) si sfidano in una prova col vecchio e caro Pongo. Devono realizzare delle forme suggerite da Clarissa e i loro compagni di squadra devono riuscire a indovinare di cosa si tratti. Quale squadra avrà vinto la prova?

La seconda parte inizia con il meteo a cui Emanuela ha fatto partecipare Prisca. Qualcosa però va storto e in studio torna solo quest'ultima...cosa sarà successo? Si procede con l'ospite della puntata: FRANCESCA MICHIELIN. L'artista si esibisce con un medley di alcuni suoi successi: "L'amore esiste", "Nessun grado di separazione" e "Vulcano". Dopo una breve conversazione la Michielin viene congedata e si passa al "Parliamo con Voi" (non è stato specificato però di chi sia l'intervista che andrà in onda).

L'epilogo della puntata si apre con un stacchetto di Prisca ed Emanuela sulle note di "Aicha" - Khaled, realizzato su un gioco di luci spettacolare. La puntata si conclude con tutte le Gazzelle presenti in studio, e quindi Clarissa, Emanuela e Prisca che si esibiscono in un canto di squadra: "I due liocorni" dello Zecchino D'oro; Vessicchio le premia con un bel 10. Il Cast saluta col cuore.

Nel post puntata viene realizzata un intervista ad Ivan, il fidanzato di Prisca e altre scene da inserire nelle puntata seguenti.