Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 10.12.2017

Domenica 10 novembre è stata registrata la quinta puntata di Verissimo Show 7.


Entrano in studio i conduttori che danno il via alla puntata, che chiude la prima parte di questa stagione, facendo entrare le renne di Natale: Clarissa, Chiara ed Emanuela.

Ad aprire la prima parte è "Amanti e Segreti" con un piccolo diverbio tra Alessio e Clarissa. Si parte dal recall della volta scorsa sull'affaire Maria Chiara. Pangallo dice di avere un regalino di Natale per la "Gabbianella" ma prima di ciò, vuole vedere il secondo filmato poiché è sicura che ci sia ed infatti è così. Maria Chiara dopo la messa in onda ha deciso di parlare nuovamente con la redazione spiegando che "il coltello dalla parte del manico" lo ha lei e può decidere di querelare la Signora Pangallo quando vuole; aggiunge poi di voler chiamare Mimmi per chiedere il suo parere sulla questione. Al telefono la bionda showgirl accusa la sorella di Richard di volerla usare per poter riaccendere i vecchi contrasti tra lei e l'opinionista; alla fine Mimmi, ormai inalberata, le attacca il telefono in faccia. Pangallo, contentissima dell'atteggiamento usato dalla sua collega, porta dentro il regalo per la sua "nemica". Un babbo natale con scritto "ci vediamo in tribunale?!?" e il tutto suscita l'ilarità del resto del cast. La discussione non tarda ad arrivare e tutti sono dalla parte di Pangallo che è più agguerrita che mai. Si passa ad un altro recall quello riguardante Chiara e la ricerca della sua anima gemella. Tra le tante mail arrivate ne sono state selezionate 2, quelle di PACIFICO FOCOSO e GASPERINO TRAFFICHINO e già dai nomi si può capire cosa sia accaduto in studio durante la lettura di queste! Beatrice comincia ad ironizzare sulle lettere degli spasimanti di Chiara e si sa "ride bene chi ride ultimo" così Alessio incita Pangallo a fare un appello anche per lei e l'opinionista non se lo fa ripetere due volte. Alla fine Chiara decide di uscire con Pacifico anche se per Emanuela non è la scelta giusta. Pangallo saluta e viene mandato in onda il "Vero o Falso no...Verissimo" già registrato tra Federica, Alessio e Prisca. Infine chiude la prima parte "L'Art S'Attack" con la prova del castello di carte. Alessio gioca per le Marmotte e Beatrice viene usata come bonus dalle Gazzelle. Quale squadra avrà vinto la prova e tutta la prima parte di stagione?

La seconda parte inizia subito con la gara di "The Voice" e ad esibirsi è Chiara con ARISA sulle note di "La notte". Al termine l'artista viene salutata e viene mandato in onda il gioco finale del quiz al quale ci è arrivata Prisca...sarà arrivata in finale? Oppure a quale domanda si sarà fermata? Si rientra in studio, parte un'altra esibizione di "The Voice" e a cantare è Alessio con la grande ANASTACIA sulle note di "I belong to you". Dopo che l'artista viene congedata, Il conduttore introduce un'intervista particolare, del "Parliamo con Voi", fatta alla signora ROSA!!!

L'epilogo della puntata si apre con un detto di Clarissa e Alessio sulle note di "Acqua e Sale" - Mina e Celentano. La puntata giunge al termine, il cast saluta col cuore e da appuntamento a marzo.