Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 12.02.2017

Domenica 12 febbraio è stata registrata la sesta puntata di Verissimo Show 6.

La puntata si apre come di consueto con l’entrata in studio dei conduttori che aprono ufficialmente la seconda parte di stagione e subito presentano le showgirls Giorgia e Mimmi. Al rientro dalla pubblicità viene presentata anche la Sirena che ritorna dopo aver mandato, la scorsa volta, il suo cervello.

Dopo aver ironizzato come sempre con Federica, Alessio introduce il Caso della puntata:"L'amore può rovinare un'amicizia?"; viene lanciato così un filmato in cui Prisca racconta di aver ricevuto il numero di telefono da Richard, e chiede a Mimmi il "permesso" di poter uscire con lui visto la loro simile visione di amore. In studio, dopo una reazione incredula da parte di tutti, Mimmi parte alla ribalta contro l'ormai ex-amica e crede che Prisca non abbia bisogno di nessun permesso visto che, secondo lei, la sua richiesta supera ogni limite. Mimmi infatti crede che la ragazza non avrebbe mai dovuto accettare il numero di Richard ne tanto meno avanzare una richiesta del genere proprio per l'amicizia che c'è tra di loro. Beatrice e la Sirena intervengono, soprattutto quest'ultima, con un duro attacco a Prisca che invece viene difesa da Alessio e Giorgia. La discussione però giunge al termine con Mimmi che afferma che in questa vicenda non c'entra nulla la gelosia.

Si passa poi a Capelli da Showgirl dove Giorgia compie su Mimmi una pettinatura per l'università richiesta tempo fa da Clarissa. Alla fine di questa rubrica viene lanciata una fase del quiz Vero o Falso no...Verissimo che è stata registrata, tra Alessio, Clarissa e Giorgia, nella registrazione precedente. Il game show vede Clarissa arrivare al gioco finale che, dopo aver frizzato, sbaglia alla domanda numero 13. La prima parte si conclude con il campanello del disturbo e il cast che balla sulle note di “Time of Our Lives” – Pitbull feat. Ne-Yo.

Inizia la seconda parte con Alessio che saluta Emanuela e il suo meteo (il quale doveva essere ancora registrato) e da il benvenuto all'ospite della puntata: MALIKA AYANE. Malika si esibisce con un medley di "Feeling better", "Come foglie", "Senza fare sul serio" e "Adesso e qui (nostalgico presente)". Durante l’esibizione Malika perde addirittura il cappello che viene recuperato da Giorgia, ma la cantante non molla e continua a cantare con svariate interruzioni della Sirena.

L'ultima parte viene aperta da Beatrice che introduce l’esibizione di Alessio, il quale canta "Occidentali's Karma" di Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo 2017 assieme alle showgirls Giorgia e Mimmi. Alla fine il cast saluta come sempre col cuore, ma questa volta letteralmente utilizzando dei palloncini proprio a forma di cuore; uno di questi viene fatto esplodere dalla Sirena.