Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 17.09.2017

Domenica 17 settembre è stata registrata la seconda puntata di Verissimo Show 7.

Alessio e Beatrice entrano in studio e la "magica coppia" di conduttori è finalmente riunita. Dopo aver scherzato un po' introducono le showgirl di puntata: Emanuela e Mimmi.

Inizia ufficialmente la puntata e si parte dalla gara di "The Voice". Alessio annuncia un cambiamento importante; nella prima parte del programma i concorrenti ancora in gara si esibiranno in un "Duetto con ospite" e verranno giudicati poi dal pubblico a casa. A rompere il ghiaccio con questo nuovo meccanismo è Emanuela che si esibisce con la fantastica GIORGIA sulle note della sua "Non mi ami". Al termine dell'esibizione Alessio saluta la cantante e dopo averla ringraziata per la sua disponibilità si passa al "Vero o Falso no...Verissimo". A sfidarsi sono le tre ragazze e dopo aver giocato al "Quando, dove, come e perché" e al "Canta e Conta" ad arrivare al gioco finale è Beatrice. Inizia poi l'ultima rubrica della prima parte: "L'art S'attack". La prova artistica di questa puntata consiste nel disegnare più cose possibili con i vecchi e cari acquarelli e il proprio partner deve riuscire ad indovinarli; chi indovina più disegni in 3 minuti vince la sfida. Alessio inoltre spiega che Emanuela (Gazzelle), visto che è in minoranza numerica può scegliere di far fare la prova a Beatrice, poiché quest'ultima è il bonus della rubrica e può essere chiamata da tutto il cast (solo una volta ciascuno) a farsi sostituire. Emanuela rifiuta e gioca personalmente per la sua squadra mentre Bea deve solamente indovinare le cose disegnate; per le Marmotte invece, a disegnare è Mimmi mentre Alessio deve capire gli oggetti realizzati! Chi avrà vinto la prova?

La seconda parte inizia con il gran Defilè delle "50 Sfumature di Showgirls" che quest'anno si rinnovano. Anche questa rubrica farà parte della gara a squadre e a sfilare sono state Emanuela (Gazzelle) e Mimmi (Marmotte) con dei vestiti mozzafiato. Sarà il pubblico di Facebook a decretare la vincitrice attraverso i like. Si passa poi al gioco finale di Beatrice e chissà...sarà arrivata in finale? Oppure a quale domanda si è fermata? La conduttrice inoltre al termine di ciò introduce l'ospite della puntata: FRANCESCO GABBANI. Quest'ultimo si esibisce con un medley di alcuni suoi successi: "Amen", "Tra le granite e le granate" e "Occidentali's Karma". Dopo una breve intervista l'artista viene congedato.

L'epilogo della puntata si apre con un stacchetto, questa volta veramente "sensuale", di Mimmi ed Emanuela sulle note di "Take me home" - Jess Glynne. A seguire Giorgia rientra in studio e si esibisce con "Credo". La registrazione giunge al termine, viene spiegato che Beatrice non sarà più sempre presente in studio a causa dei suoi molteplici impegni sportivi ma che comunque continuerà ad esserci in tutte le puntate, e poi come di consueto il cast saluta col cuore.

Nel post puntata viene registrato il meteo e altre scene da inserire nelle puntata precedente.