Puntata registrata il 24.04.2017
Lunedì 24 aprile è stata registrata la nona e penultima puntata di Verissimo Show 6.
La puntata si apre solo con Alessio "abbandonato" di nuovo dalla sua metà Beatrice; a sorpresa il conduttore entra con una maglia su cui è stata stampata proprio una foto della conduttrice. Dopo che si è ironizzato sulla cosa, Alessio fa entrare le showgirls di oggi: Prisca, Emanuela, Clarissa e Giorgia.
Si inizia ufficialmente con Amanti e Segreti e dopo aver scherzato sul mal di gola persistente di Pangallo, si parte con il recall delle scorse puntate. Si passa poi al "dopo puntata" in cui Mimmi parla ancora di segnalazioni su Richard con la Sirena e la rossa opinionista comincia subito a dare il meglio di sé affermando che bisogna andare affondo alla questione. Così Alessio racconta che due giorni dopo la scorsa registrazione una fan del programma, a seguito dell'uscita delle anticipazioni in cui si parlava della questione sopracitata, si è fatta coraggio e ha chiamato la redazione per avvisarli di aver visto Richard a Firenze, il giorno 25 marzo 2017, in compagnia di questa famosa fidanzata di cui ha parlato anche Mimmi. Ciò detto la fan, Silvia, viene chiamata al telefono e racconta la sua versione. Pangallo esce dallo studio basita ma Prisca continua a dar fiducia al suo amato. Clarissa rientra e afferma che seppur non crede a Mimmi, confessa di conoscere Silvia, con cui va in "BALERA", confermando che la sua potrebbe essere una segnalazione attendibile. Emanuela è inorridita dal comportamento del cavaliere e pensa che sia un atteggiamento inaccettabile. Nel mentre Prisca afferma di essere contenta del rapporto con Ivan, suo altro corteggiatore, e per niente addolorata nel caso in cui la storia con Richard terminasse e conclude che se Mimmi la prossima puntata le porge le sue scuse, lei non avrà problemi nell'accettarle. Pangallo saluta e si passa al Vero o Falso no Verissimo.
Il quiz è giunto all'ultima manche prima della finale e ha sfidarsi sono Alessio, Prisca ed Emanuela, quest'ultima arriva al gioco finale e dopo aver frizzato il tempo sbaglia alla domanda numero 12, in questo modo non riesce ad accedere alla finale alla quale invece parteciperanno Mimmi (che ha vinto il gioco finale), Federica (con 14 risposte esatte su 15) e Clarissa (con 12 risposte esatte su 15).
Nella seconda parte assistiamo alla gara di The Voice e viene sorteggiato dalla slot machine il giudice di puntata: KATY PERRY. Viene ufficializzato che Gonny è stata scelta dal televoto come prima finalista e perciò Alessio e Prisca si debbono risfidare. Alessio si esibisce con "Gloria" di Umberto Tozzi e Prisca con "Che sia benedetta" di Fiorella Mannoia. Il giudice, dopo un attento commento, premia Alessio che perciò è il secondo finalista. Prima della pubblicità Katy Perry si esibisce con "Firework".
Si riparte con l'ultimo segmento, dove a sfilare è Prisca (ultima finalista) e le sue "38 Sfumature di Showgirl". In conclusione Emanuela entra a disturbare il programma sulle note di "Liquid Spirit" - Gregory Porter e dopo ciò il cast saluta col cuore.
Dopo la fine della registrazione Emanuela si ferma in studio per realizzare il meteo da inserire nella precedente puntata.