Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 03.03.2018

Sabato 3 marzo è stata registrata la settima puntata di Verissimo Show 7.


Entra Alessio in studio sul jingle della sigla "Inseparabili" e come da prassi fa entrare le showgirls di puntata: Mimmi, Emanuela, Clarissa e Giorgia.

La puntata inizia con una salsa improvvisata di Pangallo ed Emanuela e poi si passa alla sfilata di "50 Sfumature di Showgirls" con tema "Sento la primavera" e a sfilare sono Emanuela, Mimmi e Giorgia. A giudicare sono Clarissa, il maestro Flavio Vessicchio e mamma Luana e i loro voti si uniranno poi a quelli espressi dal pubblico di Facebook. Inizia Emanuela ed ottiene una media del 7,5; il vestito è carino ma secondo Pangallo la cintura non era pertinente all'abito. Tocca a Mimmi che lascia tutti a bocca aperta, tanto che ottiene un tris di 10 e i complimenti di tutti; conclude Giorgia che entra sulle note di "Maledetta primavera - Loretta Goggi" e con la sua sfilata, che crea non poca ironia, si guadagna una media del 8,7. Fatto ciò si passa ad "Amanti e Segreti" e si parte dal recall della scorsa volta. Subito dopo Mimmi esprime la sua opinione sulla telefonata ricevuta da Maria Chiara e non dice certo parole eleganti. Parte poi un video della "gabbianella" che cambia idea e sceglie di incontrare la redazione; nel filmato accusa Pangallo e coloro che la circondano di essere dei falsi. Parte così la discussione in studio e si fanno congetture su chi si stava riferendo la sorella di Richard ma tutti vengono stoppati da Alessio, il quale è sicuro che la ragazza si riferisca ad una segnalazione che per ordine di scaletta avrebbe mostrato in seguito. Si passa perciò al recall di Chiara e ad un suo video, registrato dopo la precedente puntata, dove racconta di essere soddisfatta della sua conoscenza con Pacifico ma che non esclude di vedere altri uomini. Alessio poi mostra la segnalazione che è appunto sulla bionda showgirl che pare, in data 12 febbraio, abbia pubblicato un post Facebook dove insultava gli opinionisti; purtroppo però non può essere stata Chiara a scriverlo in quanto per problemi tecnici non può accedere al social da metà gennaio. Parte così la caccia al "traffichino" e Pangallo non perde occasione per accusare Maria Chiara; per l'opinionista infatti è stata lei a mettere in scena questa segnalazione. Nelle prossime puntate si cercherà di fare chiarezza ma per ora Pangallo saluta.

La seconda parte inizia da "L'Art S'Attack" e a gareggiare sono Pangallo per le Gazzelle e Giorgia per le Marmotte; la prova di questa puntata è il "Tale e Quale" e consiste nel cantare una canzone con la voce di un altro artista; saranno rispettivamente Emanuela e Mimmi ad indovinare sia canzone che cantante. Ricordando che le Gazzelle partono da un 50 a 0, chi avrà vinto la prova? Finita la sfida viene introdotto l'ospite di puntata: MAX GAZZÈ. Il cantante si è esibito prima con la sua canzone Sanremese "La leggenda di Cristalda e Pizzomunno" e poi in "Un pezzo di me" con Clarissa poiché gli ricordava moltissimo Levante. Dopo una breve intervista viene congedato e si passa al "Parliamo con Voi" con l'intervista di due fan: Veronica e Viviana.

L'epilogo della puntata si apre con uno stacchetto di Mimmi e Giorgia sulle note di "Beautiful Liar" - Beyoncé & Shakira in cui hanno messo in mezzo anche il "povero" Alessio. Fatto ciò si canta tutti insieme la canzone "Una vita in vacanza" - Lo stato sociale e tutti salutano col cuore.

Nel post puntata vengono registrati alcuni extra per la precedente e seguente puntata.