Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 03.09.2018

Lunedì 3 settembre è stata registrata la prima puntata di Verissimo Show 8.


La puntata si apre ormai con la celebre sigla #Inseparabili canta dal cast. Una volta al centro dello studio vengono fatti i classici saluti di rito seguiti dall'applauso di benvenuto alla "New entry" Maria Chiara.

La prima parte della puntata inizia con "Amanti e Segreti" e il recap della scorsa stagione dove vengono ripercorse le peripezie di Pangallo contro la "Gabbianella" e la love story tra Chiara e Pacifico messa a repentaglio dalle dichiarazioni della sorella di Richard che accusò il ragazzo di essere il colpevole del finto post apparso sulla pagina Fb della showgirl. Si parte da una "chiarimento" tra l'opinionista e Maria Chiara che però continuano a scambiarsi battute al vetriolo! Si passa poi all'argomento successivo: ma Chiara e Pacifico che fine avranno fatto? Per scoprirlo vengono letti da Pangallo e Alessio i messaggi che i due si sono scambiati i giorni seguenti l'ultima puntata. Pacifico spiega che il suo intento era quello di far discutere Chiara con gli opinionisti così da farla cacciare dal programma per poterla avere tutta per lui; peccato che non fosse a conoscenza che Chiara non potesse più accedere al suo profilo. Successivamente viene mostrato un filmato in cui la ragazza spiega di voler fare nuove conoscenze senza però avere interferenze. Lancia così una frecciatina agli opinionisti e a Prisca che reagiscono non proprio bene e Pangallo esce dallo studio. È il momento della sfilata con tema "Ultimi giorni d'estate"; a sfilare sono Emanuela, Maria Chiara e Prisca, chi avrà vinto? La prima parte si conclude con il ritorno di una rubrica molto amata, l'oroscopo, quest'anno capitanato dalla Gabbianella seguita dagli immancabili commenti di Pangallo; mentre il resto del cast ascoltava ha realizzato il primo quadrante del puzzle.

La seconda parte si apre con il meteo di Emanuela a cui partecipa nuovamente Prisca alla quale con una bella padellata viene offerto il benservito dalla Colonnella per averla rinchiusa in camerino la scorsa stagione!!! Rientrati tutti in studio è il momento della gara a squadre: Alessio e Maria Chiara per le Marmotte e Prisca ed Emanuela per le Gazzelle si sfidano nella gara di The Voice divisa in due parti: un quiz e un'esibizione. Il tema scelto sono gli Anni '80 e dopo aver individuato i vincitori della prima fase i primi a cantare sono le Marmotte sulle note di "Vamos a la playa - Righeira". È il momento del primo ospite della stagione: RENATO ZERO. L'artista si è esibito con un medley di alcuni suoi successi: "Triangolo", "Mi vendo", "Magari" e "I migliori anni della nostra vita"; dopo una breve chiacchierata che ha suscitato l'ilarità di tutti l'artista viene congedato e la seconda parte si conclude con l'intervista a due fan fatta da Mimmi nel "Parliamo con Voi".

Durante l'epilogo della puntata si sono esibite le Gazzelle con "Su di noi - Pupo". Quale squadra sarà in vantaggio? La puntata così si chiude con i saluti di tutti sempre con il cuore!