Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 18.11.2018

Domenica 18 novembre è stata registrata la quarta puntata di Verissimo Show 8.


Si inizia con la sigla #Inseparabili e tutto il cast della puntata che entra in studio.

La prima parte inizia con un talk sul tema "un amico può rovinare una relazione amorosa?". Il dibattito nasce a seguito delle dichiarazioni fatte da Chiara la scorsa puntata dove ha accusato Alessio, Prisca ed Emanuela di aver compromesso la sua relazione con Pacifico. La prima a rispondere è la pacata opinionista che però perde la calma e si scaglia contro la bionda showgirl affermando di non essere più disposta a sopportare le sue accuse. Emanuela sostiene di non aver mai tentato di separare la coppia e che le domande che ha posto nelle svariate puntate erano assolutamente pertinenti alla rubrica. Dal canto suo Prisca dopo aver chiarito che lei e il conduttore non sono in combutta, afferma che ha espresso una semplice opinione e che una relazione non può finire per una cosa simile anzi se Chiara si è lasciata influenzare, allora è una donna debole, priva di carattere e che per questi motivi non riesce a mantenere stabile una storia. Arriva poi Mimmi che rincara la dose accusando la bionda collega di essere una "caciottara" e che tutta questa polemica che ha creato è solo perché la storia è andata a rotoli altrimenti questa situazione non si sarebbe mai verificata. Il talk poi si allarga al generale della questione e tutti raccontano la propria esperienza ed esprimono le loro idee; non mancano i momenti di ilarità ma tutti sono concordi su una cosa, un amico può assolutamente rovinare una relazione ma quando lo fa c'è sempre un secondo fine e ovviamente non è mai da sottovalutare il ruolo del partner. Dopo la rubrica "Chi fa da se fa per 3" dove Chiara ha realizzato un tutorial sulla creazione di pacchettini regalo si torna in studio e si passa al "Vero o Falso no...Verissimo" dove Prisca, Mimmi ed Emanuela si sfidano. Quale delle tre sarà arrivata al gioco finale?

La seconda parte inizia con il meteo di Emanuela anche questa volta disturbata da Prisca. Si passa poi a "L'Art S'attack" dove a sfidarsi sono Emanuela per le Gazzelle e Mimmi per le Marmotte. Dopo aver risposto alle tre domande di routine è il momento di completare nel minor tempo possibile un disegno unendo i punti numerati. La questione si complica però perché scoppia la polemica. Le squadre si accusano a vicenda di aver imbrogliato nel corso delle svariate puntate e iniziano una filippica infinita. In particolare Prisca sostiene che Alessio ha manomesso svariate prove e così, dopo un lungo soliloquio, riesce a mandare all'aria entrambe le prove e a farsi regalare ben 33 punti. È il momento dell'ospite: PAOLA TURCI. L'artista si esibisce in un medley dei suoi successi: "La vita che ho deciso", "Off-line" e "Fatti bella per te". Dopo una breve chiacchierata l'artista viene congedata e si passa al Merendiamo con...CARLA GOZZI.

Protagonista dell'epilogo della puntata è LOREDANA BERTÈ che si esibisce con il singolo "Luna Park". La puntata così si conclude e il cast saluta col cuore.

Nel post puntata vengono registrati alcuni extra per la precedente e seguente puntata.