Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 27.11.2018

Martedì 27 novembre è stata registrata la quinta puntata di Verissimo Show 8.


Si inizia con la sigla #Inseparabili e tutto il cast della puntata che entra in studio.

La prima parte della puntata si apre con "Amanti & Segreti" e con l'affaire Chiara. Dopo il classico recall delle volte precedenti si torna sulle accuse mosse dalla bionda showgirl contro Alessio, Prisca ed Emanuela. Maria Chiara parte in difesa del terzetto ma si trova contro Pangallo ormai spalla fidata di Chiara. Emanuela ribadisce comunque l'importanza di sapere anche il lato intimo di una relazione per avere un quadro generale della storia. Pangallo accusa tutti di essere dei guardoni e nell'ilarità generale si passa alla visione di un primo filmato di Chiara in cui commenta quanto è successo nella puntata precedente. La showgirl afferma di essere delusa dalle affermazioni delle colleghe soprattutto perché si sono espresse in sua assenza e ribadisce anche la sua posizione; Chiara infatti dice di aver richiesto solo maggior riguardo su alcuni dettagli della sua vita privata, se questo non accadrà si vedrà costretta ad abbandonare lo studio. Emanuela rincara la dose accusandola di esser stata la prima a parlar male degli assenti, Pangallo però rigira la frittata verso Alessio difeso come sempre da Maria Chiara che accusa la bionda showgirl di essere contraddittoria anche con se stessa. Si passa al secondo filmato in cui Chiara racconta la piacevole esterna con Lupo. Gonnella accusa la collega di essere materialista e qui apriti cielo!!! La polemica però si placa nel momento in cui si ascolta la versione di Lupo della stessa esterna e le parole non sembrano rosee tanto che Pangallo parte all'attacco e tutti a sorpresa sono d'accordo con lei. Si passa a Mimmi e alle lettere arrivate per lei. Ci sono Menelao un creatore di alibi e Giosuè un gigolò entrambi molto strani e un pochino analfabeti!!! Pangallo legge le lettere e le risate invadono lo studio; con chi uscirà Mimmi? Maria Chiara poi tira fuori di nuovo lo scandalo dei mille baci di Alessio! Questa volta ha delle prove; le copertine in anteprima di un giornale su cui sono riportati i baci con Gonnella e Mimmi; vi lasciamo immaginare cosa sia successo. Tocca poi all'oroscopo di Mary Claire che racconta cosa riservano le stelle per la fine dell'anno e l'inizio del 2019.

Inizia la seconda parte e a farla da padrone sono gli ospiti. Per la sfida a squadre giocano Giorgia per le Marmotte e Clarissa per le Gazzelle nella gara di "The Voice of Verissimo Show 8". La prova è un duetto con ospite: CRISTINA D'AVENA. Cristina canta con la prima showgirl la sigla di "Rossana" mentre con la seconda "La canzone dei Puffi". A giudicare la prova il maestro Vessicchio che trovandosi nella polemica delle due squadre decide di affidare un voto ad entrambe, un voto da cui ripartiranno dopo la pausa invernale! Dopo aver presentato il suo nuovo album la D'Avena viene congedata e arriva: ZUCCHERO. L'artista si è esibisce con un medley di alcuni suoi successi: "Voci", "Partigiano reggiano" e "Vedo nero". Dopo due chiacchiere Zucchero viene salutato e si così la seconda parte della puntata.

Protagonisti dell'epilogo della puntata sono Alessio e Clarissa nel loro ormai consueto duetto vintage; per questa stagione hanno scelto "Amami Amami - Celentano & Mina". La puntata così si conclude e il cast saluta col cuore.

Nel post puntata vengono registrati alcuni extra per la precedente e seguente puntata.