Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 29.03.2018

Giovedì 29 marzo è stata registrata l'ottava puntata di Verissimo Show 7.


Alessio e Beatrice entrano in studio in maniera brillante ed introducono come sempre le showgirls di puntata: Clarissa, Emanuela e Chiara.

La puntata questa volta inizia con una bachata di Pangallo ed Emanuela che sono colte di sorpresa; poi dopo essersi accomodate Clarissa reclama la sua paletta ma Alessio spiega che Beatrice gliela tolta perché ritiene l'opinionista poco oggettiva. Dopo un breve siparietto inizia la sfilata il cui tema è "La classe non è acqua"; la prima a sfilare è Federica, di cui è presente il filmato, e tutti rimangono basiti. La Direttora ha sfilato in jeans e felpa, perché ritiene che la classe di un outfit la fa chi lo indossa. Tutti voti bassi ad eccezione di un 7+ di Flavio Vessicchio che viene subito sbranato da Pangallo; la media finale di Federica è di 6,9! Tocca a Chiara ed anche lei sfila in jeans, ma i suoi voti sono leggermente più alti visto che, come sottolinea Pangallo, è piaciuto il punto luce della sua maglia; la sua media finale è di 7,3! Toccherebbe a Prisca ma c'è solo un filmato in cui la ragazza spiega che si rifiuta di sfilare perché crede che nella scorsa finale ci sia stato un complotto per farla perdere. Commentato ciò si passa al recall della scorsa puntata e poi viene fatto vedere un filmato in cui Maria Chiara risponde alle accuse di Mimmi e Pangallo, ovvero quelle relative alla scrittura del falso post di Chiara. La sorella di Richard nega tutto anzi aggiunge anche che inizierà personalmente la ricerca del responsabile. In studio poi segue una segnalazione proprio sulla "Gabbianella"; una ragazza dal nome Benedetta pare che il 12 febbraio (giorno in cui è stato pubblicato e poi rimosso il famoso post) abbia visto Maria Chiara molto impegnata in un internet point e manda come prova una conversazione Whatsapp che ha avuto con una sua amica proprio in quel momento. Pangallo così inizia la sua filippica verso la ormai acerrima nemica anche se in studio alcuni sono un po' scettici. Viene letto poi anche un messaggio di Desirè, ex di Gasperino, la quale lo difende dalle stesse accuse mosse contro Maria Chiara. Per la bionda showgirl invece arriva una lettera di un nuovo corteggiatore: Abelardo Settecapelli. Nonostante le parole usate dal ragazzo fossero molto romantiche, Chiara decide di non accettare la sua conoscenza e di dare l'esclusiva a Pacifico Focoso; Pangallo saluta. A seguire Beatrice, prima finalista di The Voice, si esibisce con "Certe notti" - Ligabue.

La seconda parte inizia con il meteo in cui Beatrice si cimenta nel ruolo di assistente; tra lei ed Emanuela però qualcosa va storto, discutono ed entrambe lasciano lo studio; mentre gli umori si calmano, inizia la prova de "L'art S'Attack" in cui, dopo il suo grande successo, si ripropone il gioco dei mimi questa volta sui film; Alessio gioca per le Marmotte e ad indovinare sarà Beatrice mentre per le Gazzelle gioca Emanuela e Chiara dovrà capire di quale pellicola si tratti. Chi avrà vinto la prova? Finita la sfida viene introdotto l'ospite di puntata: CHRISTINA AGUILERA. Quest'ultima si esibisce con un medley di alcuni suoi successi: "Lady Marmalade", "Fighter", "Beautifull" e "Candyman". Dopo una breve intervista l'artista viene congedata.

L'epilogo della puntata si apre con uno stacchetto di Clarissa ed Emanuela sulle note di "Hello" - Adele. Fatto ciò Alessio, secondo finalista di The Voice, si esibisce con "I miei rimedi" - Noemi, di seguito viene mandato il "Direttora Dixit" e poi tutti salutano col cuore.

Nel post puntata vengono registrati alcuni extra per la precedente e seguente puntata.