Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 29.04.2018

Domenica 29 aprile è stata registrata la nona e penultima puntata di Verissimo show.


Alessio entra in studio, oggi un po' malaticcio, ma dice subito che la puntata sarà ricchissima e quindi inizia immediatamente facendo entrare le showgirls di puntata: Giorgia, Chiara, Mimmi e Prisca.

La prima parte della puntata viene dedicata ad un talk di attualità: meglio essere o apparire? Dopo la visione di un servizio, in studio si comincia a discutere sull'argomento e il pensiero delle ragazze sembra essere molto chiaro. Giorgia afferma di vivere la sua vita a fasi alterne un po' essenza e un po' apparenza! Prisca invece mostra al mondo il suo apparire come la trasparenza del suo essere senza maschere e senza veli; Chiara rincara la dose dicendo che la bellezza non è eterna e perciò bisogna puntare assolutamente sull'essere; Mimmi seppur d'accordo con le sue colleghe è anche convinta che "apparire" faccia bene alla propria personalità e afferma che se le persone a lei vicina la conoscono realmente sanno che quel minimo eccedere non è sintomo di eccentricità. L'argomento si sposta anche sui temi della chirurgia e dello spettacolo e i pareri sono molto netti e precisi. Finito il talk, Flavio Vessicchio introduce il primo ospite della puntata, un ritorno dalle vecchie edizioni: ANNALISA. L'artista sì esibisce prima con la sua canzone sarà mese "Il mondo prima di te" e poi il conduttore introduce il suo ultimo singolo che dà anche il titolo all'album "Bye bye". Fatto ciò l'artista viene congedata con la promessa di rivederla nell'epilogo finale.

La seconda parte si apre con il meteo quest'oggi presentato da Prisca; la showgirl infatti è stata scelta dalla Colonnella Emanuela per sostituirla dopo una stagione di attente selezioni. Si rientra in studio e al centro troviamo la grandissima ospite internazionale di questa puntata: CHRISTINA AGUILERA. La cantante si esibisce con un medley di alcuni suoi successi: "Young & beautiful", "Summertime Sadness" e "Blue Jeans". Dopo un breve saluto la grande artista viene congedata e Prisca e Mimmi lanciano la loro ultima intervista di questa edizione del "Parliamo con Voi". Anche questa volta si tratta di un'intervista doppia fatta a due fan: Martina e Flavia.

L'epilogo della puntata si apre con uno stacchetto molto sfacciato delle quattro showgirls sulle note di "Kiss the Sky" - The Knocks ft Wyclef Jean e di seguito torna Annalisa che canta "Direzione la vita". Congedata l'artista il cast saluta col cuore e da appuntamento al gran finale.