Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 07.03.2019

Giovedì 7 marzo è stata registrata l'ottava puntata di Verissimo Show 8.


Si inizia con la sigla #Inseparabili e tutto il cast della puntata che entra in studio.

La prima parte della puntata si apre con un talk su "l'amore al tempo dei social". Inizia Giorgia affermando che non ha mai frequentato persone che ha conosciuto sui social; e se Chiara afferma di essere poco social Prisca racconta che seppur ha ricevuto delle avance su Facebook ha sempre ovviamente rifiutato poiché impegnata sentimentalmente, ma rincara la dose affermando che non le avrebbe accettate anche nel caso in cui fosse stata single. Alessio tira fuori invece il discorso sulle applicazioni create per mettere le "corna" che però secondo Giorgia queste vengono usate anche da quelle persone che si sentono sole, oppure a detta di Maria Chiara da coloro che sono poco attraenti; invece Chiara individua un problema di insicurezze nella persona che usa queste app. Si passa poi anche sul versante delle relazioni a distanza e se i social abbiano aiutato queste storie. Ad esprimersi sono Giorgia e Maria Chiara che hanno i loro partner fuori Roma! La prima dice di usare molto le videochiamate mentre la seconda ritiene di non aver bisogno. Si passa poi invece ad una polemica creata da Giorgia sui social appunto, dopo che ha scritto un post su Facebook in cui criticava, velatamente, Pangallo per la poca obbiettività nel votare le sfilate. L'attacco della rossa showgirl riprende in studio e viene supportato da Maria Chiara che afferma di avere delle nette preferenze. Dopo un piccolo battibecco tra Prisca e Giorgia si passa al "Chi fa da se fa per 3" in cui quest'ultima e Chiara realizzano una lavagnetta "memo" fatta con una cornice. La prima parte si chiude con il gioco dei mimi in cui Maria Chiara per le Marmotte e Prisca per le Gazzelle si sfidano imitando i titoli delle canzoni. Chi avrà vinto la prova?

Inizia la seconda parte e dopo aver salutato Emanuela, si gioca all'assaggia che ti passa. Chiara per le Gazzelle e Giorgia per le Marmotte dovranno assaggiare 5 ingredienti, ovviamente bendate, e riconoscerli. Chi avrà vinto la sfida? La prova nel complesso è stata molto difficile tanto che Giorgia rischia anche di sentirsi male, provocando l'ilarità generale!!! Si passa poi all'ospite della puntata: DONATELLA RETTORE! La cantante si esibisce con un medley dei suoi più grandi successi: "Donatella", "Splendido splendente", "Lamette" e "Kobra". La performance ha creato letteralmente il panico in studio suscitando le movenze e la pazzia di tutto il cast. Dopo una breve intervista l'artista viene congedata e si passa al "Merendiamo con..." Tinì Cansino in cui l'opinionista di Uomini e Donne si racconta.

Protagonista dell'epilogo della puntata è ancora una volta CRISTIANO MALGIOLGIO che si esibisce ne "Tutti mi chiamano bionda". L'artista viene congedato e la puntata si conclude con il cast che saluta col cuore.

Nel post puntata vengono registrati alcuni extra per la precedente e seguente puntata.