Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 09.02.2019

Sabato 9 febbraio è stata registrata la settima puntata di Verissimo Show 8.


Si inizia con la sigla #Inseparabili e tutto il cast della puntata che entra in studio.

La prima parte della puntata si apre con "Amanti & Segreti" e il riassunto di quello che è successo nella puntata di Natale per quanto riguarda Chiara. Tornati in studio la showgirl dice di aver chiarito con Mimmi e Clarissa continua a far cadere le responsabilità dei fatti accaduti sul collega opinionista. Comincia subito la discussione e la questione che Chiara pone oggi è sul montaggio; la ragazza infatti afferma che i video, così come sono montati, abbiano danneggiato la sua figura dipingendola come una "strega" ma Emanuela cerca di difendere Alessio e la produzione stessa. Dal punto di vista amoroso però la storia tra Chiara e Lupo non è andata a buon fine e entrambi hanno una diversa versione dei fatti. In una registrazione il ragazzo spiega che Chiara ha premeditato tutto; gli chiese di condire con un qualche particolare negativo la loro prima esterna altrimenti si sarebbe parlato poco di loro in puntata, ma stranamente dopo ciò lo ha abbandonato sfruttandolo come appiglio e lasciando Lupo senza parole. Chiara si getta subito contro l'ex cavaliere affermando la sua innocenza e dicendo che tutto ciò è assolutamente falso. Lei ha lasciato Lupo per le cose dette la volta precedente che non sono state assolutamente organizzate da lei; inoltre pare che la bionda showgirl si stia frequentando con un certo Giuseppino ma la reazione tragicomica della ragazza non fa bene intendere cosa ci sia tra loro. Si passa a Mimmi e al suo recall; dopo aver rivelato di essere uscita con Giosuè il gigolò una sola volta, Alessio rivela che tramite alcune segnalazioni arrivate ha scoperto che Mimmi ha intrapreso una conoscenza al di fuori della trasmissione e così se ne comincia a disquisire in studio ma la showgirl tende a rimanere sul vago. È il momento della sfilata di "50 Sfumature di Showgirl" dal tema "il primo appuntamento". A sfilare sono Chiara, Mimmi e Federica (di cui c'è un filmato). Chi avrà vinto il girone? La prima parte si conclude con l'intesa Stra-vincente della squadra delle Gazzelle che però non riesce a battere quella delle Marmotte della seconda puntata.

Inizia la seconda parte e con essa la gara di "The Voice of Verissimo Show" che quest'oggi ha come tema i duetti. I primi punti vengono assegnati attraverso il botta e risposta sostenuto da Mimmi per le Marmotte e Chiara per le Gazzelle e i successivi in base alla scelta del duetto che affronteranno; sono state messe a disposizione 3 scelte per squadra di tre diverse difficoltà: facile, medio e difficile. Iniziano le esibizioni e si parte da Mimmi e Alessio che cantano "Imparare ad amarsi - Vanoni, Paicifico e Bungaro" e successivamente tocca a Chiara ed Emanuela che decidono di esibirsi in "Siamo donne - Salerno e Squillo". I duetti verranno caricati dopo la messa in onda su Facebook e giudicati dal pubblico a casa. Tocca all'ospite della puntata: ELETTRA LAMBORGHINI. La ragazza si esibisce nei suoi due pezzi "Mala" e "Pem Pem" scatenando lo studio. Dopo una travolgente chiacchierata la ragazza viene congedata e si passa al "Parliamo con Voi".

Protagonista dell'epilogo della puntata è GIORGIA che si esibisce ne "Le tasche piene di sassi". Dopo la presentazione del suo nuovo tour l'artista viene congedata e la puntata si conclude con il cast che saluta col cuore.

Nel post puntata vengono registrati alcuni extra per la precedente e seguente puntata.