Anticipazioni puntate:


Condividi la pagina su:

("Intrattenimento, divertimento, curiosità, condivisione. Tutto questo dedicato al buonumore, dove ci si occupa di realizzare con proprie riprese video circa il mondo dei programmi TV di interesse, ed è stato realizzato per pura passione verso questi temi") La nostra pagina Ufficiale Facebook

 

 

Puntata registrata il 15.04.2019

Lunedì 15 aprile è stata registrata la nona puntata di Verissimo Show 8.


Si inizia con la sigla #Inseparabili e tutto il cast della puntata che entra in studio.

La prima parte della puntata si apre con "Amanti & Segreti" e si comincia da un recall di novembre in cui si parlò di Annamaria, una ragazza che chiese aiuto al programma per cercare l'anima gemella, la quale però aggiunse anche che tra le ragazze del cast Mimmi era la sua preferita mentre Pangallo la considerava una donna volgare. Annamaria entra in studio quindi per chiarire i vecchi trascorsi ma l'opinionista non ne vuole sapere e quindi esce dallo studio per mangiare le pastarelle! Mimmi dal canto suo difende la ragazza annunciando anche che a breve farà delle rivelazioni invece su Chiara. Pangallo si ammutolisce visto la simpatia che i sui colleghi provano nei confronti di Annamaria tanto da inalberarsi e abbandonare la sua sedia per cederla alla su detta; così si passa al recall di Chiara e di quello che è successo la volta precedente. Subito dopo viene mostrato un dopo puntata in cui Chiara si rifiuta di parlare di Giuseppino con la redazione affermando che la sua privacy non può essere messa a repentaglio da nessuno niente meno che dal programma stesso. La polemica a questo punto divampa dopo che Mimmi dichiara di avere dei messaggi CHOC ma viene interrotta da Emanuela che rivela di aver sentito la bionda showgirl e Alessio mettersi d'accordo nel backstage; Pangallo risorge dal suo mutismo e parte all'attacco dei colleghi...fuoco e fiamme in studio. Riportato l'ordine Mimmi svela il contenuto di questi messaggi che fanno capire che la versione di Lupo è quella veritiera. Si passa poi ad un breve filmato in cui si rivede Giorgia che parla della polemica sui voti di Pangallo, dati nella sfilata e i commenti nel post puntata di Prisca e Maria Chiara. L'opinionista "vola alto" e decide di non replicare rifiutandosi però di votare. L'arduo compito così passa ad Annamaria che insieme a Flavio e Luana deve decidere chi per lo studio vince la sfida tra Federica e Chiara; chi la spunterà? È il momento del primo ospite di puntata, un graditissimo ritorno: ARISA. L'artista chiude il primo segmento cantando insieme al resto del cast "L'esercito del selfie" visto che l'estate è sempre più vicina.

Inizia la seconda parte con la gara a squadre e questa volta ci si diverte in grande: il gioco dell'oca! Tutto lo studio e il backstage è stato riadattato posizionando sul pavimento 20 caselle di gioco e con un classico dato Mimmi per le Marmotte e Clarissa per le Gazzelle si sposteranno su quest'ultime. Per ogni casella una rispettiva domanda e per ogni risposta esatta 5 punti guadagnati; l'ultima casella poi ha una difficile operazione matematica che se sarà risolta nei tempi prestabiliti regalerà altri 20 punti alla squadra. Chi avrà vinto il gioco? È il momento poi degli ospiti di puntata: FEDERICA CARTA & SHADE. Il duo si esibisce nei loro due singoli: "Irragiungibile" e "Senza farlo apposta". Dopo un'ironica intervista Emanuela li congeda e torna Arisa la quale canta il suo pezzo sanremese: "Mi sento bene". La cantante dopo essere stata elogiata viene salutata.

Protagonista dell'epilogo della puntata è come ormai di consueto CRISTIANO MALGIOLGIO che canta "Il mambo". L'artista scappa subito dallo studio perché deve recarsi a Cuba e la puntata si conclude con il cast che saluta col cuore.

Nel post puntata vengono registrati alcuni extra per la precedente puntata.